Chi siamo | Contatti | Mappa italiano inglese

 

6^ Edizione del "Premio Regionale per la buona imprenditoria Marchigiana – Valore Lavoro”

Bando e allegati

venerdì 14 settembre 2012

6^ Edizione del "Premio Regionale per la buona imprenditoria Marchigiana – Valore Lavoro”

Riparte anche quest'anno il Premio Valore Lavoro, manifestazione promossa da Regione Marche con la finalità di condividere tra aziende-istituzioni-cittadini le buone pratiche realizzate a favore delle risorse umane all’interno delle realtà imprenditoriali marchigiane e consentire una maggiore conoscenza del Fondo Sociale Europeo e delle sue opportunità.

L’intento di questa nuova edizione è dare spazio alle idee, alla qualità ed all’impegno della buona imprenditoria marchigiana, proponendo nuove visioni e prospettive, in un clima costruttivo, nonostante il difficile momento.

Sarà inoltre ancora una volta l’Associazione Regionale “Maestri del Lavoro”, ad assegnare 5 “Premi Speciali” a quelle aziende – 1 per Provincia – che si saranno particolarmente distinte per aver investito in modo determinante e significativo, oltre gli obblighi normativi, nella tutela e miglioramento della sicurezza sul lavoro.

Confermata anche quest’anno la menzione “Fuori concorso”, inaugurata lo scorso anno, e dedicata a quelle realtà aziendali già vincitrici nelle passate edizioni che hanno continuato a fare progetti di varia tipologia a favore delle risorse umane in azienda.

Il termine ultimo per la ricezione delle candidature è il prossimo 31 ottobre.

Una grande occasione per contribuire a costruire “dal basso” questa manifestazione e renderla sempre di più un vero laboratorio aperto al futuro.

È possibile prendere visione del regolamento e dei relativi allegati per la partecipazione al bando  6^ Edizione del "Premio Regionale per la buona imprenditoria Marchigiana – Valore Lavoro”.