Chi siamo | Contatti | Mappa italiano inglese

 

Progetto PASE “Politiche pubbliche e imprese sociali” - finalista al RegioStars Award 2013

Progetto PASE “Politiche pubbliche e imprese sociali” - finalista al RegioStars Award 2013

giovedì 4 ottobre 2012

La Commissione Europea (Direzione Generale Politica regionale) ha scelto il progetto PASE "Politiche pubbliche e imprese sociali”, di cui la Regione Marche PF Politiche Comunitarie e AdG Fesr e Fse è capofila, come finalista 2013 di RegioStars Award, nell’ambito della categoria "CRESCITA INCLUSIVA (Inclusive Growth): Innovazione sociale: risposte creative alle sfide sociali". 
In tutta Europa sono stati selezionati per questa categoria solamente 5 progetti.

L'obiettivo del premio di RegioStars è di identificare le buone pratiche nello sviluppo regionale e di evidenziare i progetti originali ed innovatori in grado di essere attraenti ed ispiranti ad altre regioni. 

Il prossimo 9 ottobre, in occasione della decima edizione della Settimana europea delle Regioni e delle Città – Open Days,  la Regione Marche, sarà a Bruxelles per partecipare alla selezione finale del premio RegioStars Awards 2013 .

La presentazione da parte del Dott. Mauro Terzoni, Dirigente della PF Politiche Comunitarie e AdG Fesr e Fse, di fronte ad una qualificata giuria internazionale, si svolgerà presso la sede della Commissione Europea – Charlemagne Building – Room Jenkins, dalle 11.15 alle 13.00.

Riferimenti
Regione Marche - PF Politiche comunitarie e ADG FESR e FSE

Scheda del progetto PASE Sito ufficiale in lingua inglese PASE al RegioStars Awards 2013